Informazioni sulla Struttura

 

VILLA ELIOS offre ai suoi ospiti la comodità di 100 metri quadri interni e 45 metri quadri di loggiato coperto circondati da 700mq di giardino piantumato.

La zona notte si compone di camera matrimoniale con bagno en-suite dotato di vasca doccia, camera padronale con letto matrimoniale, camera con doppio letto singolo e secondo bagno dotato di doccia.Su richiesta è possibile organizzare un lettino aggiuntivo per 1 bambino. Tutto il giardino è delimitato da siepi e vegetazione mediterranea.

Mentre dal lato nord si ammira un magnifico panorama sul territorio selvaggio di Domus De Maria, sul versante sud si gode di una piacevole veduta su tutto il quartiere da una posizione rialzata e ben esposta alla luce.

Gli ospiti godono di un clima tiepido e più fresco rispetto a quello caldo-umido costiero. La villa si trova a 110 metri sul livello del mare ed è interessata da un clima ventilato e collinare. 

COMFORT e EQUIPAGGIAMENTI: climatizzazione - ingresso indipendente - posteggio gratuito esterno fronte casa  - arredi esterni per pranzi e cene all'aria aperta - barbecue - doccia esterna - lavatrice - Led Screen TV - abbonamento completo SKY [ TV / sport / calcio  /cinema / cartoni ]  Audio Casse Bose - accessori e set cucina - forno elettrico - macchina caffè Nespresso - microonde - bollitore - spremiagrumi - tostapane.